CHI SONO I BEERBANTI:

beerbanti vocalist
Luca Veleno

Guitar

Keyboards

JohnnyWindows.jpg
beerbanti bass
beerbanti guitar

Bass

Dany2.jpg

Drums

Voice

Windows 10 
Fabio Metal DP
Cello
Dany Hammer
beerbanti

I Beerbanti nascono a Torino nel lontano 2009 con l'intento di divertirsi tra di loro e far divertire il pubblico con un sound inconfondibile e delle performance live fuori dagli schemi e che lasciano il segno. Iniziano proponendo i grandi classici del pop e rock anni '80 - '90 ma poco dopo cominciano a riarrangiare e riadattare la maggior parte dei pezzi in chiave rigorosamente Hard Rock moderno, dando un'impronta ed un'identità unica alla band e differenziandosi dalle altre cover band. Il nome richiama l'atmosfera da Hard Rock Cafè dove birra, compagnia e buona musica Hard Rock si fondono insieme per allietare le serate, dando vita ad un connubio unico di energia e adrenalina allo stato puro. Non a caso il motto del gruppo è "Beerbanti Sounds Good!".


A seguito di diversi mesi passati in sala prove a costruire una scaletta dirompente e ad affinare la sinergia e la tecnica del gruppo, i Beerbanti esordiscono al Cherium Rock Festival 2009 riuscendo a trasmettere al pubblico tutto il loro carisma e la loro voglia di divertirsi. Un inizio davvero col botto e da allora è stato un susseguirsi di concerti tra pub, locali, feste di paese e motoraduni, tutti eventi che hanno visto un alto gradimento di pubblico e tantissimo divertimento.


Le fondamenta del gruppo sono rappresentate da Fabio "Metal DP", chitarrista da lungo tempo attivo nel panorama hard rock/heavy metal, e dal carismatico Luca "Veleno", un vero animale da palco con tanta esperienza live. Insieme a loro, nel tempo, si sono aggiunti vari componenti, tutti molto validi e con grandissima esperienza, fino ad arrivare alla formazione odierna che prevede Marcello "Cello" al basso e Daniele "Hammer" alla batteria, altri due componenti molto attivi nella scena musicale torinese e che hanno portato il loro fondamentale contributo per aumentare l'energia ottenere il sound inconfondibile dei Beerbanti.


E ora i Beerbanti sono più carichi che mai e se avete voglia di lasciarvi andare, ballando e cantando insieme a noi, l'appuntamento è al prossimo evento live!

Essere "Beerbanti" è a tutti gli effetti uno stile, un modo di essere e di vivere la musica e ricordate: BEERBANTI NON SI NASCE, MA SI FERMENTA!!

BIOGRAFIA:

It's time

to

ROCK!